Creiamo nuove forme d'intelligenza

L'obiettivo di questo "E-Book" è quello di fare una panoramica sul mondo dei Chatbot e dell'Intelligenza Artificiale, offrendo spunti e idee per una loro introduzione efficace all'interno della comunicazione aziendale.

Chatbot significa conversazione

Al di là dell'asèetto tecnologico, è fondamentale tener presente che sempre di comunicazione si tratta, intra o extra aziendale che sia.
  • A che punto è l'Italia in questo settore?
  • Quali sono le previsioni di sviluppo dell'Intelligenza Artificiale?
  • Quali caratteristiche deve avere un Chatbot per avere successo?
  • Quali possono essere le sue applicazioni per il Customer Service?

Queste sono solo alcune domande a cui troverai risposta!

Scoprirai che un Chatbot non è una fredda segreteria telefonica, ma può essere il portavoce digitale intelligente della tua azienda.

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Piattaforme di applicazione

Gestire al meglio il proprio customer service è diventata un’attività estremamente complessa e onerosa: tanto più i clienti si muovono in logiche multicanale, tanto più si moltiplicano i touchpoint fisici e digitali, tanto più diventa indispensabile per le aziende tenere traccia di tutto quanto accade.

I Chatbot possono essere installati nel vostro sito web, nella vostra app e nella maggior parte delle piattaforme di messaggistica.

Messenger

Telegram

Web Based

Sms

Whatsapp
for Business

Skype

LIZARD si pone l'obiettivo di aiutare i propri clienti nella scelta delle migliori tecnologie disponibili attraverso un percorso di Change Management Condiviso. Vogliamo essere per i nostri clienti punto di riferimento per professionalità ed eccellenza nel progresso tecnologico che accompagna lo svolgimento della loro attività. Un’azienda innovativa che propone le migliori soluzioni ed i migliori servizi e che, grazie a ciò, cresce e diventa leader nel proprio settore di riferimento.